Le novità di FMG ad Arkeda 2023

FMG torna ad Arkeda, la mostra convegno per architetti, interior designer, ingegneri e imprese del settore che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, da venerdì 1 a domenica 3 dicembre 2023.
Presso Padiglione 6, Stand 625 saranno presentate le novità in ceramica tecnica del Brand, frutto di continue ricerche tecnologiche e indagini estetiche che indicano i futuri trend nella progettazione architettonica e di interni.
Tra le novità, le suggestive superfici Vogue, Palissandro Blue e Brown Fusion sui grandi formati MaxFine in cui tessiture e cromatismi restituiscono tre sorprendenti marmi preziosi. New entry nel gres porcellanato a tutta massa di FMG, Neo Granito, il progetto che fa rivivere la roccia di origine vulcanica in sei nuance e tre finiture di grande impatto.
La fiera sarà l’occasione anche per far conoscere al pubblico Attract, il rivoluzionario sistema per la posa sviluppato dalla business unit di Iris Ceramica Group Granitech, che consente l’assemblaggio magnetico delle lastre in modo rapido e senza la necessità di utilizzare collanti.
Soluzioni innovative, sostenibili che esplorano ai massimi livelli tutte le potenzialità della ceramica di ultima generazione.